search

home < comunicazione < eventi 2011

Eventi

Eventi 2011

 

20 marzo 2011

La Maratona di Roma - Romafun 4 km

La maratona di Roma La maratona di Roma

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la "A" maiuscola.

Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della ROMAFUN - "La Stracittadina", la prova non competitiva di 4km aperta a tutti.

Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell'evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.

ROMAFUN - "La Stracittadina", una delle corse amatoriali più partecipate al mondo, dà appuntamento a tutti al centro di Roma, subito dopo la partenza della Maratona di 42,195km.

Come iscriversi:

È possibile iscriversi alla RomFun - La Stracittadina presso Viva la Vita onlus. Il costo dell'iscrizione è di € 8,00 a persona, a fronte della quale verrà rilasciato un coupon. Gli iscritti potranno ritirare il pacco gara con pettorale e T-shirt al Marathon Village (Palazzo dei Congressi - P.zza J.F.Kennedy), esibendo il coupon d'iscrizione rilasciato da Viva la Vita onlus, presso uno stand dedicato all'iniziativa all'interno dell'expò della Maratona di Roma aperto dal 17 al 19 marzo.

INFO: Stefania Atili, cell. 334 9077036 - mail stefaniaatili@wlavita.org

--> scarica la locandina

 

--> torna indietro