search

home < comunicazione < eventi 2011

Eventi

Eventi 2011

 

27 settembre 2011

Uto Ughi per Roma: concerto per Viva la Vita onlus

Concerto benefico di Uto Ughi per Viva la Vita onlus nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a RomaNell'ambito del festival Uto Ughi per Roma, che ha l'obiettivo di aprire la musica classica ai giovani e al grande pubblico, il Maestro Uto Ughi dedica un concerto di beneficenza all’associazione Viva la Vita onlus per finanziare il progetto l’Ospedale a domicilio, garantendo ai malati di Sla un servizio gratuito di diagnostica domiciliare.

Erminia Manfredi e l'associazione Viva la Vita onlus hanno il piacere di invitarvi all’evento musicale che avrà luogo:

Martedì 27 settembre, ore 21.00

Basilica di Santa Maria in Ara Coeli

Piazza del Campidoglio, Roma

Violino e Direttore Uto Ughi

Orchestra Giovanile Uto Ughi per Roma

Musiche di A. Vivaldi, F.J. Haydn, L. van Beethoven, W.A. Mozart

Per partecipare al concerto è gradita una donazione minima di 50 € a persona per il parterre delle prime file, di 30 € per i restanti posti.

Per avere maggiori informazioni e per prenotare gli ingressi, vogliate cortesemente telefonare al numero (+39) 06 6227.5425 o inviare una mail a info@utoughi.wlavita.org.

I biglietti cartacei saranno disponibili dal 10 settembre presso la sede operativa di Viva la Vita onlus in Roma, Via Sabotino 4 (zona Prati), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.

Grazie alla disponibilità dell’Assessore alla Cultura del Comune di Roma Dino Gasperini, e soprattutto grazie alla Sanitaria Rosanna di Roma che doterà la Basilica di ausili mobili per abbattere le barriere architettoniche, è consentito l’accesso anche alle persone in carrozzina. Per avere maggiori informazioni è necessario contattare Viva la Vita onlus al numero 06 88978670.

Un gesto importante per chi ha bisogno, un'occasione per vivere una vera emozione.

 

--> torna indietro