search

home < comunicazione < eventi 2012

Eventi

Eventi 2012

 

16 ottobre 2012

Roberto Vecchioni per Viva la Vita onlus

Roberto Vecchioni per Viva la Vita onlus

ROMA – Martedì 16 ottobre, alle ore 21.00, il teatro Parioli Peppino De Filippo ospiterà un concerto esclusivo di Roberto Vecchioni per Viva la Vita onlus con l'adesione del Presidente della Repubblica.

Lo spettacolo, presentato da Oliviero Beha, vedrà Vecchioni accompagnato dalla sua band di cinque elementi e percorrerà gli oltre 40 anni della sua incredibile carriera, attraverso i grandi classici del suo repertorio.

Massimo Germini alle chitarre, Lucio "Violino" Fabbri alle chitarre, violino e mandolino, componente della Pfm, Costanza Costantino al violino, Chiara Scopelliti alla viola e Riviera Lazzeri al violoncello.

Una serata all'insegna della solidarietà per finanziare il Centro SLA del Policlinico Umberto I di Roma e l'Ospedale a domicilio, servizio che consente a medici di comprovata esperienza ad effettuare visite ed esami diagnostici direttamente a casa degli ammalati, evitando così un gravoso trasporto in ambulanza presso la struttura per un esame che, se opportunamente organizzato, può essere effettuato a domicilio.

Il concerto è sostenuto da Vivisol SOL Group, uno dei principali gruppi europei che operano nelle cure domiciliari, da Clinica Domiciliare, azienda che effettua diagnostica domiciliare per immagini e da Itel Srl Telecomunicazioni e Networking. Prosecco e aperitivi offerti da Bortolomiol.

INFO:

Il concerto è su invito a fronte di donazione a Viva la Vita onlus di € 50 per il primo settore di Platea e di € 30 per il secondo settore di Platea e per la Galleria.

Per ricevere l'invito occorre recarsi presso Dalìa Events in Via Oderisi da Gubbio 3 (zona Marconi), 1° piano, da lunedì a venerdì negli orari 10.00 - 18.00.

Tel. 334 8500631 | Mail: concertovecchioni[at]wlavita.org

 

--> torna indietro