search

home < comunicazione < eventi 2016

Eventi

Eventi 2016

 

6 febbraio 2016

L'emozione di mai 2016

L'emozione di mai 2016

Sabato 6 febbraio, al Teatro Tognazzi di Velletri, va in scena la terza edizione dell'evento di solidarietà "L'Emozione di Mai", per raccogliere fondi a favore dell'associazione "Viva la Vita Onlus", che si occupa di assistenza ai malati di Sla.

Il costo del biglietto d'ingresso - che è già in prevendita - è di 10 euro.

Viva la Vita onlus (www.wlavita.org) si occupa di sclerosi laterale amiotrofica - SLA - ed altre malattie rare ad alto impatto sociale, malattie cioè che pongono in una condizione di invalidità permanente e che richiedono assistenza continuativa. "L'obiettivo primario dell'Associazione - si legge nella nota stampa - è quello di migliorare le condizioni di vita dei malati e delle loro famiglie e noi nel nostro piccolo contribuiamo al sostegno dei famigliari che purtroppo dentro le loro case vivono di questi drammi".

Ci teniamo a mettere in risalto che in poco più di un anno e precisamente dall'ottobre del 2014, abbiamo raccolto nelle prime due edizioni 6.000 euro.

Elenchiamo alcuni nomi degli artisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni come: Simone Di Pasquale ballerino di Ballando con le Stelle, la cantante Annalisa Minetti, Marco Capretti ed I Sequestrattori da Zelig, il fantasista Monsieur David (volto della Rai per le sue eccezionali performance con i piedi), il comico Antonio Giuliani e Andrea Roncato, e la Testimonial dell'Associazione Erminia Manfredi, moglie di Nino, da molti anni in campo per la Sla, che sarà l'ospite eccellente della serata del 06 febbraio!

La serata per la terza volta verrà presentata da Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi con la partecipazione del maestro Mauro Ingafù, ideatore dell'evento.

Tolte le spese obbligatorie di SIAE e del teatro, l'incasso sarà interamente devoluto a Viva la Vita onlus.

Chi fosse interessato all'acquisto del biglietto, può rivolgersi direttamente a Viva la Vita onlus.

 

--> torna indietro