search

home < comunicazione < eventi 2015

Eventi

Eventi 2015

 

5 settembre 2015

Miss Europe Continental per Viva la Vita onlus, la finale

Miss Europe Continental per Viva la Vita onlus

Miss Europe Continental è il concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.

Il Concorso Internazionale, con la sua rete di agenti italiani ed esteri, pianifica e realizza, con scadenza mensile, selezioni in tutta Italia e in Europa.

L'edizione di Miss Europe Continental 2015 culminerà nella finale negli scavi storici di Paestum, il 5 settembre. Il patron è il giovane imprenditore napoletano Alberto Cerqua.

"La finale si terrà a Paestum a inizio settembre, sono tante le novità di  quest'anno. Si svolgeranno le varie tappe europee e regionali per tutta l'estate sino al gran finale, dove esalteremo la bellezza e la faremo sposare con la splendida cornice storica, culturale e artistica di Paestum. In più parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza. Stiamo allestendo una grossa organizzazione e un palco stratosferico in vista della messa in onda televisiva. Sono felice perché stiamo crescendo" racconta Cerqua. Anche quest'anno la madrina sarà l'attrice e presentatrice Emanuela Tittocchia.

Grandi nomi che arricchiranno il ricco parterre di ospiti e giurati. Miss Europe Continental 2015 promette sorprese straordinarie, per un'estate all'insegna dello stile, della moda e dello spettacolo di qualità. Miss Europe sarà anche solidarietà al fianco dell'associazione Viva la Vita onlus.

Viva la Vita onlus si occupa di sclerosi laterale amiotrofica – SLA – ed altre malattie rare ad alto impatto sociale, malattie cioè che pongono in una condizione di invalidità permanente e che richiedono assistenza continuativa. L'obiettivo primario dell'Associazione è quello di migliorare le condizioni di vita dei malati e delle loro famiglie. Viva la Vita Onlus è un'associazione che riunisce malati e familiari colpiti da questa terribile malattia ed è costituito da un gruppo di lavoro impegnato ed attivo nel miglioramento dell'assistenza domiciliare, nelle attività di formazione e informazione sulla SLA. Il Presidente Onorario e Testimonial è Erminia Manfredi.

Il Concorso Miss Europe Continental anche quest'anno riserva un'attenzione a chi è meno fortunato ed ha deciso di devolvere parte degli introiti a Viva la Vita onlus.

--> il sito di Miss Europe Continental

--> la pagina Facebook di Miss Europe Continental

 

--> torna indietro