search

home < comunicazione < news 2016

News

News 2016

 

3 novembre 2016

Paolo Cappai - Viaggio oltre

https://www.facebook.com/Paolo-Cappai-Viaggio-oltre-1171505496230289/

gg

Questa pagina Facebook nasce con due finalità.

La prima è ricordare Paolo attraverso il linguaggio delle sue opere. Tutte, senza selezione alcuna, a prescindere dalla loro effettiva disponibilità, in una mostra ideale che cerca di individuare le principali tappe nel percorso dell'artista, perché le sue opere non cadano nell'oblio della polvere. Una sorte che non meritano dei quadri che raccontano una storia personale, che sono il frutto di una reale passione, che sono stati esposti in mostre e, in seguito, anche commissionati.

La seconda è cercare di aiutare le persone che lottano contro lo stesso male che in pochi mesi ha sconvolto la vita di Paolo e dei suoi affetti. Per realizzare questo obiettivo la famiglia ha deciso di mettere all'asta una parte delle opere e di rinunciare a qualsiasi profitto: l'intero ricavato sarà direttamente devoluto a Viva la Vita onlus, associazione che da anni affianca attivamente le persone affette da SLA e le loro famiglie.

 

quadro quadro quadro quadro

 

È inoltre possibile richiedere, per tutti i quadri esposti, delle repliche in altra risoluzione su carta fotografica o su tela.

Per maggiori dettagli, visitare la sezione "Informazioni" e scrivere un messaggio privato alla pagina.

https://www.facebook.com/Paolo-Cappai-Viaggio-oltre-1171505496230289/

 

--> torna indietro