search

home < comunicazione < news

News

 

3 luglio 2020

Sospensione servizi Viva la Vita onlus

Carissimi,

la crisi dettata dall'emergenza che abbiamo vissuto, e che stiamo ancora vivendo, ha purtroppo colpito l'attività dell'Associazione.

A causa del Covid-19, i nostri servizi di trasporto e visite domiciliari dovranno necessariamente e momentaneamente essere limitati, se non interrotti, per mancanza di risorse finanziarie disponibili. Nonostante vantiamo numerosi crediti da terze parti, che consentirebbero di continuare l'attività regolarmente, i ritardi dei pagamenti ci impongono questa scelta.

Stiamo cercando altre fonti di finanziamento (fondazioni bancarie e private essenzialmente), e chiediamo la collaborazione di tutti per superare insieme questo difficile momento. Chiunque abbia un valido contatto da proporre e voglia adoperarsi per la causa è il benvenuto!

Nonostante tutto, andiamo avanti e supereremo anche questo, che non è stato e non sarà l'unico ostacolo sul nostro cammino.

Pertanto da oggi i servizi di trasporto e prestazioni diagnostiche domiciliari saranno fortemente limitati alle urgenze e/o interrotti, nella speranza che possano essere ripresi a pieno regime quanto prima.

Viva la Vita onlus

 

 

--> torna indietro