search

home < comunicazione < comunicati stampa < 2014

Comunicati stampa

Comunicati stampa 2014
Viva la Vita onlus

 

COMUNICATO STAMPA

 

L'EMOZIONE DI MAI SHOW

spettacolo in favore dei malati di SLA

 

Roma, 17 ottobre 2014

POMEZIA (RM) – Sostenere la ricerca e dare un'assistenza dignitosa alle persone affette da SLA. È questo l'obiettivo di "L'emozione di mai show", evento di solidarietà organizzato da Mauro Ingafù, musicista e cantautore romano, a favore di Viva la Vita Onlus, associazione impegnata da anni nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica. L'appuntamento è per domenica 19 ottobre, a partire dalle 18.30, presso il locale Duepuntozero di Pomezia.

Sono molti gli artisti che hanno aderito all'appello di Mauro Ingafù: Giancarlo Aluigi, che presenterà lo show insieme a Tiziana Mammucari di Radio Gamma Stereo, il ballerino di "Ballando con le stelle" Simone Di Pasquale, la cantante Annalisa Minetti e il comico Antonio Giuliani. Saranno presenti anche l'attore Andrea Roncato, The Show Team, il musicista Alan Soul (il padre di Giorgia), la ballerina di danza del ventre Elena Perla, i cabarettisti i Sequestrattori, Oscar Biglia e la band di Luca Guadagnini.

Testimonial d'eccezione sarà Erminia Manfredi, presidente onorario di Viva la Vita onlus, che ha voluto presenziare a quello che per Mauro Ingafù è un evento dal significato particolare: «L'idea è nata dopo la scomparsa di un mio caro amico stroncato dalla SLA, a lui è dedicata la serata». Da qui il nome "L'emozione di mai" che è anche il titolo di una canzone dello stesso Ingafù.

È in atto la prevendita presso il locale Duepuntozero: costo 20 euro compreso il buffet.

Per maggiori informazioni chiamare il 331 7623852.

--> maggiori informazioni sull'evento

 

Simonetta Tortora

Ufficio Stampa Viva la Vita onlus

Cell. 389 4895920 | Mail ufficiostampa[at]wlavita.org

 

--> torna indietro