search

home < comunicazione < comunicati stampa < 2014

Comunicati stampa

Comunicati stampa 2014
Viva la Vita onlus

 

COMUNICATO STAMPA

 

LA PARTITA DEL CUORE 2014 ANCHE AL FIANCO DI VIVA LA VITA ONLUS

Erminia Manfredi: «Un aiuto prezioso per i malati di SLA»

 

Roma, 19 maggio 2014

ROMA – Questa sera si accendono i riflettori al Franchi di Firenze per la 23esima Partita del Cuore e anche per Viva la Vita onlus – associazione per la lotta alla sclerosi laterale amiotrofica.

La Onlus, difatti, è tra i destinatari dei proventi raccolti e, grazie al meritorio impegno della Nazionale Italiana Cantanti, sarà possibile potenziare lo “Sportello della Solidarietà” dedicato ai malati di SLA e alle loro famiglie. Servizio essenziale che rappresenta il punto d'incontro tra le criticità e le azioni di risposta per migliorare le condizioni dei malati di SLA, offrendo loro prestazioni mediche gratuite a domicilio.

«Ringrazio tutti coloro che hanno dato un aiuto concreto ai malati di SLA che sono dimenticati da tutti, e speriamo non da Dio!» dichiara Erminia Manfredi, Presidente onorario di Viva la Vita onlus, che ci tiene a ringraziare in particolar modo quegli attori che ha personalmente coinvolto per contribuire alla causa: Massimo Ghini, Alessandro Benvenuti, Edoardo Leo e Nicolas Vaporidis.

 

Simonetta Tortora

Ufficio Stampa Viva la Vita onlus

Mail ufficiostampa[at]wlavita.org

 

--> torna indietro