Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

Come sostenerci

Pergamene solidali

Pergamene solidali per ogni occasione!

Trasforma le tue bomboniere in gesti di grande solidarietà.

I momenti più belli della tua vita possono aiutare le persone affette da SLA e le loro famiglie.

In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree o qualsiasi altra ricorrenza, Viva la Vita ODV ETS offre la possibilità di realizzare una festa ancora più speciale: un gesto concreto di generosità realizzando la pergamena solidale in aiuto ai malati di SLA.

Le pergamene sono totalmente personalizzabili nel testo, nel colore del testo e nel font, a condizione che la leggibilità del messaggio sia garantita.

È possibile infine inserire firme autografe con i soli nomi.

Pergamene mignon

in pergamena vera, non comprendono il sacchetto.

Le pergamene mignon sono in pergamena vera, non comprendono il sacchetto e possono essere di due dimensioni:

  • 8 X 12 cm
  • 10 X 15 cm

Di seguito si riportano degli esempi già realizzati, tra cui poter scegliere per avere delle indicazioni e delle idee per personalizzare al meglio la tua pergamena:

Le pergamene andranno in stampa solo quando sarai soddisfatto del risultato.

Ordinativo minimo: 30 pezzi.

Per ogni pergamena di dimensioni 8 X 12 cm si richiede un contributo minimo di 1,5 euro l’una, a cui si dovranno aggiungere 10 euro a copertura di spese fisse e le eventuali spese di spedizione.

Per ogni pergamena di dimensioni 10 X 15 cm si richiede un contributo minimo di 2 euro l’una, a cui si dovranno aggiungere 10 euro a copertura di spese fisse e le eventuali spese di spedizione.

Il contributo è in forma di erogazione liberale a sostegno di Viva la Vita onlus, per il quale si rilascerà regolare certifica di donazione che potrà essere detratta in sede di ritenute fiscali (come da attuale normativa sulle erogazioni liberali alle ONLUS).

Gli estremi bancari per effettuare la donazione sono i seguenti:

Intestatario del conto: Viva la Vita

Iban: IT56 R030 6909 6061 0000 0008 220

Causale: “Donazione per pergamene mignon di NOME e COGNOME, COD. FISCALE, INDIRIZZO DA INSERIRE IN CERTIFICA”

Per avere maggiori informazioni o per ordinare le tue pergamene inviaci una email a info@wlavita.org o contattaci allo 06274713 oppure 3396646443.

Pergamene standard

in pergamena vera, per la tua bomboniera tradizionale.

Le pergamene standard hanno le dimensioni di un foglio A4, quindi 21 X 29,7 cm, sono in pergamena vera e sostituiscono completamente la bomboniera tradizionale.

Di seguito si riportano degli esempi già realizzati, tra cui poter scegliere per avere delle indicazioni e delle idee per personalizzare al meglio la tua pergamena:

  1. Esempio pergamena standard per matrimonio
  2. Esempio pergamena standard per matrimonio

Le pergamene andranno in stampa solo quando sarai soddisfatto del risultato.

Ordinativo minimo: 30 pezzi.

Per ogni pergamena si richiede un contributo minimo di 2,5 euro l’una, a cui si dovranno aggiungere 10 euro a copertura di spese fisse e le eventuali spese di spedizione. Le pergamene verranno consegnate stese, senza nastri per il confezionamento.

Il contributo è in forma di erogazione liberale a sostegno di Viva la Vita ODV, per il quale si rilascerà regolare certifica di donazione che potrà essere detratta in sede di ritenute fiscali (come da attuale normativa sulle erogazioni liberali alle ONLUS).

Gli estremi bancari per effettuare la donazione sono i seguenti:

Intestatario del conto: Viva la Vita

Iban: IT56 R030 6909 6061 0000 0008 220

Causale: “Donazione per pergamene mignon di NOME e COGNOME, COD. FISCALE, INDIRIZZO DA INSERIRE IN CERTIFICA”

Per avere maggiori informazioni o per ordinare le tue pergamene inviaci una email a info@wlavita.org o contattaci allo 06274713 oppure 3396646443.